giovedì 24 marzo 2016

026 - backup device, block TBS-208241-TASSIAH101

Ho appena sentito una raffica di mitragliatrice pesante, poi lo starter di Ryo mi ha inviato una richiesta di soccorso. Merda, i suoi segni vitali sono al minimo. Speriamo che ce la faccia a resistere fino al mio arrivo...

Devo anche trovare un modo per evitare quella dannata mitragliatrice, sennò i miei compagni dovranno richiedere un altro medico per la squadra.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Nella stanza in cui si trova Ryo non rilevo movimenti. Vedo due cadaveri, ma sembra che la mitragliatrice sia sparita. Chi è il pazzo che gira con un'arma pesante da postazione fissa sotto braccio in mezzo ad un combattimento? Dev'essere della stazza di Danny per poterlo fare. Ci credo che Ryo ha avuto la peggio!

Il mio starter rileva ancora il suo battito cardiaco, anche se è molto debole. Prego che non ci sia davvero nessuno nascosto dietro al muro...

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Ryo era da solo. Ho bendato le sue ferite con tutto quello che avevo, stringendo anche più del necessario per fermare l'emorragia.
Non sono stati colpiti organi vitali, però sembra che un paio di tendini del braccio siano stati lesionati, spero in modo non troppo grave. E' stato fortunato: con tutti i buchi che ho rattoppato è un miracolo che sia ancora vivo.
Ora devo solo iniettargli una dose massiccia del mio speciale cocktail di antibiotici, droga e adrenalina, poi appena si sveglia dovrò controllare se riesce a chiudere bene la mano.

SYSTEM INFO: UNEXPECTED REMOTE SIGNAL IDENTIFIED. STARTING VOICE RECOGNITION...

[Scarlett] "Ho sistemato il cecchino! Voi come siete presi?"
[Danny] "Ho fatto fuori un paio di soldati che mi stavano cercando, ora mi sto muovendo verso la vostra posizione".
[Blake] "Ryo è stato colpito, sto cercando di tenerlo in vita!"
[Scarlett] "Merda!"
[Blake] "Fate attenzione, c'è ancora qualcuno in giro armato di mitragliatrice pesante".
[Scarlett] "E' stato lui a fare il culo a Ryo?"
[Blake] "Dal diametro dei buchi nella sua armatura, direi di sì".
[Scarlett] "Quello stronzo è mio".

SYSTEM INFO: ... VOICE RECOGNITION STOPPED

Ryo ha aperto gli occhi e mi ha riconosciuto. Riesce a piegare le dita della mano, e questo è un buon segno.

Ho sentito altri spari echeggiare all'esterno, speriamo di non dover rattoppare qualcun altro.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Brutto coglione! Hai proprio voglia di morire, eh?

Ryo si è rialzato, ha afferrato la sua spada ed è uscito barcollando dall'edificio mentre ero intento a rimettere a posto la mia attrezzatura. Penso di sapere cosa voglia fare quell'idiota, e mi sa che dovrò ricucirlo di nuovo.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Ho visto l'energumeno con in braccio il mitragliatore, è davvero grosso!

Ryo ha provato a trafiggerlo con la spada, ma all'ultimo una gamba ha ceduto ed ha mancato il colpo. Il bestione si è girato e gli ha assestato un calcio in pieno petto. L'urlo di dolore di Ryo si è sentito fino all'albergo...

Danny, Scarlett, dove cazzo siete? Quel coglione del nostro incursore ha bisogno di voi!

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Mentre il dalamariano si allontanava correndo, mi sono avvicinato a Ryo, disteso con la faccia appoggiata sull'asfalto. L'ho voltato e mi ha rivolto un sorriso ebete, quindi direi che la droga sta facendo effetto.
Le bende sul petto sono rosse di sangue e coperte di terriccio, quindi dovrò cambiarle. Cheppalle.

Fortuna che il bestione non si è voltato...

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Scarlett è appena arrivata ed ha iniziato a flambare lo stronzo, che per fortuna non riesce ad brandeggiare il mitragliatore in uno scontro corpo a corpo. Forse abbiamo qualche speranza!

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Beccati questo, fottuto stronzo! Le fiamme di Scarlett hanno attecchito sul suo equipaggiamento, iniziando a bruciargli le carni, poi ho visto la sua testa esplodere. Sono sicuro che sia stato Danny. Proprio un bel colpo!

Non sento altri spari, forse siamo sopravvissuti anche a questo scontro.

Ryo, ora smettila di divincolarti e fatti curare, oppure mi vedrò costretto a piantarti un ginocchio nel petto e farti svenire di nuovo!

3 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Il bestione che usa un mitragliatore da postazione come fosse una pistola ad acqua, un classico! :)

andrea ha detto...

Decisamente devastante!

Master ha detto...

con i grandi classici non si sbaglia mai XD