giovedì 10 marzo 2016

018 - backup device, block IRZ-643737-TASSIAH101

E' arrivato il momento di far scendere il droide da combattimento. Non ho mai avuto modo di controllare la calibrazione delle routine di puntamento, spero solo che funzionino. Da come si muove sembra comunque che il computer interno funzioni a dovere.
L'ho programmato per raggiungere il campo di battaglia e per ingaggiare tutti quelli armati che non hanno un segnalatore conosciuto.

Mentre il droide raggiungerà Scarlett e Danny, Berith ed io aggireremo gli shelter e cercheremo di prenderli alle spalle.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Mentre avanzavamo, ho dato un'occhiata al campo di battaglia. Danny è riuscito a far esplodere due camionette e Scarlett si è infilata tra altri due mezzi, speronandoli. La corazzatura del rover è una ragnatela di buchi, ma sembra che regga ancora. E' un miracolo che nessuno dei nostri si sia ancora fatto ammazzare!
Ho anche visto che Curtney sta proteggendo con il suo corpo la bimbetta, mentre quei bastardi hanno appeso Candy ad una specie di palo. Non sono riuscito a capire se siano ancora vive o meno...

SYSTEM INFO: UNEXPECTED REMOTE SIGNAL IDENTIFIED. STARTING VOICE RECOGNITION...

[Danny] "Porca puttana, che male!"
[Blake] "Danny, aggiornami! Dalla mia posizione non ti vedo".
[Danny] "Quei fottuti stronzi mi hanno centrato una spalla! Fa un male cane!"
[Blake] "Riesci ancora a muovere il braccio?"
[Danny] "Secondo te perché sto bestemmiando?"
[Scarlett] "Oh, oh..."
[Danny] "Che cazzo succede, adesso?"
[Scarlett] "Il tipo sul mezzo davanti a noi ci sta puntando con il 30 millimetri".
[Danny] "Fantastico. E' stato bello conoscervi".
[Scarlett] "Vaffanculo, Danny!"

SYSTEM INFO: ... VOICE RECOGNITION STOPPED

Opporcamerda! Ho appena visto il cofano di un rover roteare sopra gli shelter! Spero che siano ancora vivi. Voglio avere io l'onore di strozzare Scarlett con le mie mani per la stronzata che ha fatto.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

I segni vitali di Danny e Scarlett sono ricomparsi sul mio monitor. Sembra che il colpo abbia centrato il muso del rover ed abbia scardinato il cofano, ma per fortuna l'esplosione non ha raggiunto la cabina. Che fottuti bastardi fortunati!
Ora devo solo imboccare questo cazzo di passaggio e prendere questi stronzi alle spalle!

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Porca puttana, che botta! Non so da dove cazzo sia spuntato questo fottuto blindato, fatto sta che ha centrato la fiancata e ci ha fatto ruotare sulle ruote davanti. Il motore si è spento e penso che questa ferraglia non ripartirà più. Per fortuna l'impianto elettrico è ancora funzionante, quindi Berith può usare il cannone ed aprire quella scatola di sardine in due.

SYSTEM INFO: UNEXPECTED ACTIVITY SIGNAL IDENTIFIED. STARTING VOICE RECOGNITION...

[Blake] "Perca merda, sta uscendo altra gente da quel fottuto blindato!"
[Danny] "Dovrai fare da solo, io sono impegnato con questi altri stronzi qui dietro".
[Scarlett] "Sto scendendo da questo cazzo di rover, dammi un momento".
[Ryo] "Trenta secondi ed arrivo!"
[Blake] "Non ce li ho trenta secondi, cazzo!"
[Ryo] "E allora fottiti!"
[Blake] "Grazie mille, stronzo. Vediamo se riesco a fermarli con questo giocattolo..."

SYSTEM INFO: ... VOICE RECOGNITION STOPPED

Boom! Il lanciagranate ha funzionato a dovere! E' stato un bel rischio aprire lo sportello e sporgere la canna, ma era l'unica soluzione plausibile. Ora dovrò solo preoccuparmi di togliere i brandelli di carne dalla visiera!
Quanto ci mette Berith a far ruotare quella cazzo di torretta ed a colpire quel cazzo di blindato?

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Merda, no! No! Nonononono!

2 commenti:

Master ha detto...

finale di puntata con suspance XD

andrea ha detto...

Ovvio! Cosa sarà successo al nostro "eroe"? Cosa l'avrà spaventato a tal punto?

A domani per la prossima puntata! ... ehm, per il prossimo post! =P