martedì 22 marzo 2016

025 - backup device, block WGC-123585-TASSIAH101

Appena in tempo! Ho sfondato con la spalla la porta e sono riuscito ad infilarmi in questo schifo di reception qualche secondo prima che una sventagliata mi aprisse altre prese d'aria nella schiena.
Ho anche visto una zolla levarsi da terra con un'angolazione strana, come se il colpo provenisse dalla mia sinistra. Mi sa che c'è un altro cecchino da qualche parte tra i palazzi. Merda!
Mi sento quasi onorato del fatto che così tanti fottuti stronzi siano interessati ad farmi la pelle!

Sembra che la loro intenzione sia quella di non farmi mettere il naso fuori: stanno continuando a svuotare caricatori su caricatori contro il muro. Mi sa che stanno escogitando qualcosa... perciò è meglio che mi tolga di torno!

Forse nell'ufficio qui a fianco c'è una finestra che dà su una via laterale.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Fantastico! Una delle finestre dà sul vicolo!

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Bene, ho sbirciato dietro l'angolo ed ho scorto alcuni dalamariani intenti a sparare alla porta. Se mi distendo per terra ed uso il muro come copertura, non dovrebbe essere difficile far saltare loro le cerv...

HARDWARE ERROR: GYROSCOPE MALFUNCTION DETECTED.
HARDWARE INFO: TRYING TO REBOOT THE DEVICE... DONE.
HARDWARE INFO: CHECKING RAM... DONE.
HARDWARE INFO: REGISTERING DNA READER... DONE.
STARTER-OS INFO: AUTHENTICATING USER... AUTHENTICATION OK.
STARTER-OS INFO: REGISTERING NEW NBR CONTROLLER THREAD... NBR CONTROLLER REGISTERED.
STARTER-OS INFO: SWITCHING BACK TO NBR DEVICE... DONE.

Cazzo! Questi stronzi hanno fatto esplodere l'edificio in cui mi trovavo fino a pochi momenti fa! L'onda d'urto mi ha sbattuto faccia a terra. Fatico a respirare e le orecchie mi fischiano... merda.
Vedo circa sei persone che si stanno dirigendo con calma verso la porta da cui sono entrato, che ora giace per terra a qualche metro dal muro. O forse sono solo tre, ho ancora qualche problema alla vista. Hanno divise dalamariane e sembra abbiano lanciato un paio di granate dentro una delle finestre.
Bene, vediamo se riesco a riportare un po' di equilibrio nello scontro.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Porca merda, ci vedo davvero doppio! Mi sono disteso ed ho sparato in testa ad uno dei soldati, solo che il proiettile è passato attraverso lo stronzo senza colpirlo!
E questi hanno una mira migliore di quelli degli shelter, il foro sulla mia spalla sinistra lo conferma. Se continua così, ci metteranno poco a bucarmi il casco. Meglio pensare a qualcosa di più efficace!

SYSTEM INFO: UNEXPECTED REMOTE SIGNAL IDENTIFIED. STARTING VOICE RECOGNITION...

[Ryo] "Meno due. Un consiglio... non tentate la via del dialogo, questi rispondono facendosi esplodere".
[Scarlett] "Tutto a posto?"
[Ryo] "Certo! Sono riuscito a ripararmi dietro al muro prima dell'esplosione. Qualcuno ha bisogno di aiuto? Qui è un mortorio".
[Scarlett] "Io! Sto salendo lungo la scala antincendio del palazzo rosso a cinquanta metri da te, dammi copertura".
[Ryo] "Roger".

SYSTEM INFO: ... VOICE RECOGNITION STOPPED

Dovrò cavarmela da solo, ho capito. Ryo è troppo distante per poter ingaggiare questi stronzi con la sua cazzo di mitraglietta.
Ora che ci penso, ho ancora il lanciagranate! Vediamo se i soldati dalamariani sono capaci di schivare le mie supposte esplosive!

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Bene, un paio di colpi hanno sistemato il problema, anche se non sono sicuro di aver ucciso io l'ultimo... forse è stato un colpo sparato da Danny.
Dovrò offrigli una birra, se sopravvivo.

SYSTEM INFO: UNEXPECTED REMOTE SIGNAL IDENTIFIED. STARTING VOICE RECOGNITION...

[Scarlett] "Brutto stronzo, non dovevi guardarmi le spalle?"
[Ryo] "Lo sto facendo! Ti ci hanno appena sparato due colpi".
[Scarlett] "Ferma quella cazzo di mitragliatrice prima che mi riducano ad uno scolapasta!"
[Ryo] "Mi sto già muovendo".

SYSTEM INFO: ... VOICE RECOGNITION STOPPED

Se ho capito bene, è rimasto in piedi un cecchino ed un nido di mitragliatrice. Scarlett sta tentando di raggiungere lo stronzo con il fucile e Ryo sta andando da solo ad affrontare due o più uomini. Meglio avvicinarsi, potrebbero aver bisogno di una bocca da fuoco in più.

Dove cazzo sei finito, Danny?

5 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Bellissimo sembra di essere lì in mezzo alla battaglia!
A proposito per un attimo avevo pensato che fossi arrivatoal capolinea!

Blake 'scar' Aster ha detto...

Ho rischiato grosso, 'sto giro... e non solo per l'esplosione dell'edificio! Questi stronzi sparano come degli indemoniati!

andrea ha detto...

Grazie dei complimenti!

Sono stato graziato dal master, non tanto per l'esplosione quanto per il proiettile che mi ha preso alla spalla!

Dico solo che i dalamariani hanno statistiche ben più alte dei nostri PG, e quella sera i dadi del master erano in gran forma... =P

Master ha detto...

Master " roll roll "mhh" roll roll"mhhh" roll roll" mhhh...facciamo così...ti prendi una ferita..."
Andrea "tiro per assorb..."
Master "no fidati segnati una ferita e sei scosso..."
Andrea"uso un benn..."
Master" ho fatto 45 con due D8..."
Andrea "...ok...mi segno una ferita"
Master "sapevo che questa sera dovevo giocare"

XD

andrea ha detto...

Bisogna sempre fidarsi del master! XD