mercoledì 10 febbraio 2016

002 - backup device, block PXB-381869-GROUTH

Oggi abbiamo trovato un ingaggio! Abbiamo incontrato un membro degli Spartan, una compagnia di MERCs che non ho mai sentito. Non ricordo nemmeno il nome del tipo con cui ho parlato, ciò che ha detto dopo le presentazioni ha cancellato tutto il resto...

Secondo il mio fascicolo ed in base al giudizio espresso dagli istruttori... sono tra i migliori del corso! Fantastico, cazzo!

Siamo anche riusciti a fare bella figura arrivando perfettamente in orario al colloquio. Chiamata in cinque minuti, tempo di percorrenza cinque e mezzo. Anche quella era una prova, ci scommetto le palle.
E grazie a ME l'abbiamo superata alla grande. Fortuna che ho controllato sullo starter il tempo di percorrenza fino all'ufficio! Se avessi fatto come i miei compagni... sarebbe stato decisamente un pessimo biglietto da visita con gli osservatori.
Una enorme figura di merda. Come quella di Ryo, tra l'altro. E' riuscito a rovesciarsi addosso la sua merdosissima bibita energetica.
Se faremo squadra assieme, penso sarò io a dover organizzare i piani di battaglia. Non che non mi fidi delle capacità degli altri, solo che ci tengo a tenere la testa ben attaccata al collo.

SYSTEM ERROR: CORRUPTED SECTOR

Spero che gli Spartan riescano a fornirci un appoggio decente. Se hanno voluto accaparrarsi il gruppo più promettente dovrebbero essere in grado di offrire qualcosa di decente, no?
Certo, il fatto che nessuno di noi li abbia mai sentiti nominare un po' mi preoccupa. Han detto che sono sulla piazza da circa un anno, quindi presumo sia per quello che non li abbiamo mai sentiti. Sembra ci siano 1500 MERCs attivi. Continua a suonarmi strano.
Forse però la spiegazione è un'altra. Forse non si fanno pubblicità per poter lavorare indisturbati...

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Ora mi è venuto in mente. Il tipo si chiama Zimmer!
Ed era accompagnato da una bionda, probabilmente un sottufficiale. E' stata zitta tutto il tempo. Troppo carina, per i miei gusti. Nessuna cicatrice visibile...

Comunque ormai sono a bordo dello shuttle degli Spartan, siamo partiti e tra un po' dovremo raggiungere una qualche base operativa.

Nessun commento: