martedì 9 febbraio 2016

001 - backup device, block LNE-393741-GROUTH

Questa è l'ultima settimana d'addestramento su questo ammasso di rocce che ruota attorno a Kelnov. Continuo a non capire come certe mammolette che ho incrociato in addestramento possano definirlo... pesante.
Ammetto che la mia "formazione" sia lontana anni luce dalla loro. Sicuramente loro non sono cresciuti all'interno di un ospedale da campo a qualche passo dalla prima linea. Probabilmente questi "damerini" sono abituati ad uffici ed a "giocare alla guerra" su qualche simulatore.
Però stai tentando di entrare nel circuito MERCs, cazzo! Dovresti evitare di frignare mentre ti rattoppo le ferite.

Comunque qui ho conosciuto un po' di gente interessante. Pochi, ma è gente con cui sono riuscito a lavorare decentemente.
C'è Danny, grosso quanto un incrociatore. Non parla molto, però ci sa fare. Sembra uno dei guerriglieri che ho ricucito su Evanos. Gente tosta, che non versa una lacrima manco se una mina gli porta via mezza gamba.
Sarà un piacere averlo sotto i ferri.

Ho anche conosciuto un tipo magro, che non sa stare fermo un secondo. Si chiama Ryo. Sembra che lo annoi tutto quello che è ordinario. L'azione lo esalta, ovviamente. E un po' una testa calda, bisogna starci attenti. Un paio di volte mi ha fatto girare le palle con le sue azioni da esaltato. Potrebbe mettere a rischio la vita del suo gruppo.
E soprattutto potrebbe mettere a repentaglio la mia, di vita.

Nel gruppo si è aggiunta anche una sintetica di nome Berith. Dotata di un fottuto wardog di nome Alma, tra l'altro. Le ho già detto un paio di volte di tenere quell'ammasso di pulci lontano dal mio equipaggiamento!
Ogni tanto mangia le stesse robe del cane ed è esilarante vedere le espressioni disgustate degli altri al tavolo. E' divertente perché su Evanos ho visto e fatto di peggio!
C'è anche una tipa carina, tutta piena di cicatrici. Non ne so molto, ma è stronza al punto giusto. Si chiama Scarlett. Sono sicuro che piacerebbe anche a Jade.

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Siamo all'Apocalypse Now. Finalmente posso mangiare del cibo organico!
La sbobba che ci passa l'Accademia è anche peggio di quello che mangiavo su Evanos, il che è tutto dire...
Ho ordinato nachos con il formaggio. Ryo ha sottolineato che sicuramente non è formaggio, come se non lo sapessi anche io. Probabilmente è una miscela di spezie e polimeri plastici fusi. Ma l'importante è che sappia da formaggio, no?

SYSTEM ALERT: PAUSE SIGNAL DETECTED

Il maxischermo ha appena trasmesso una breaking news. C'è stato un attacco nella capitale di Dalamar Red. più di trecento morti ed altrettanti feriti durante dei festeggiamenti per non ho capito cosa.
Brutta storia per il Governo Neutrale. Ora vedremo chi lo rivendicherà.

Nessun commento: